COME FUNZIONANO I NOSTRI SERVIZI
RIPARAZIONE
Il nostro servizio di riparazione è molto semplice, te lo riassumiamo in semplici step:
- Seleziona il modello da riparare sulla Home Page del nostro sito
- Dai un’occhiata al listino prezzi, per farti un’idea dei costi di riparazione
- Se preferisci una consegna di persona, puoi portare la tua GoPro presso il nostro centro assistenza, a Roma in via Amico da Venafro, 11 (zona Pigneto)
- Scarica, stampa e compila questo modulo, da imballare insieme alla GoPro
- Spedisci la GoPro all’indirizzo: Camera Garage c/o Terapia Informatica – Via Amico da Venafro, 11 – 00176 Roma RM
- Una volta arrivata nel nostro centro assistenza, effettueremo la diagnosi (fino a 7 giorni)
- Una volta diagnosticato il guasto ti comunicheremo la spesa, se confermata procederemo con la riparazione (fino a 20 giorni)
- A pagamento effettuato (Paypal / Bonifico / PostePay), rispediamo la tua GoPro entro massimo 48 ore
VALUTAZIONE E ACQUISTO DELL’USATO
Il nostro centro assistenza valuta il tuo usato guasto sulla base della riutilizzabilità dei componenti intatti:
- Seleziona Vendi GoPro Rotta dall’elenco dei servizi nella nostra Home Page, o clicca qui
- Compila e invia il modulo web
- Avvieremo una valutazione e ti ricontatteremo ai recapiti da te indicati
- Recati nel nostro centro assistenza GoPro a Roma in via Amico da Venafro, 11 (zona Pigneto) per la consegna a mano della tua GoPro